Chadia Rodriguez torna, venerdì 05 Febbraio, con “Donne che odiano le donne”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Erika Lei. Il brano prosegue il progetto contro bullismo e discriminazione partito con “Bella Così”

Pic by Mattia Guolo

Chadia Rodriguez torna, venerdì 05 Febbraio, con “Donne che odiano le donne” (Sony Music Italy), il suo nuovo singolo, prodotto da Big Fish, già disponibile per il presave a questo link.

Il brano, che vede la collaborazione della giovane artista Erika Lei, è un nuovo pezzo del puzzle che Chadia sta costruendo, un progetto ampio partito da “Bella Così” (feat. Federica Carta – ne abbiamo parlato qui) contro body shaming e cyber bullismo.

Dopo il successo di “Bella Così”, certificato Disco d’Oro con oltre 11 mln di stream su Spotify e più di 15 mln di views su YouTube (video qui), CHADIA sceglie di fare un ulteriore passo e di continuare ad affrontare il tema ma da un’altra prospettiva, più specifica. “Donne che odiano le donne” è allo stesso tempo un atto di denuncia, un grido di rabbia, una riflessione consapevole su di sé e sull’universo femminile. Partendo dalla propria esperienza, l’artista racconta di quanto spesso vengano a mancare il sostegno reciproco e la solidarietà tra donne, indispensabili per lottare contro le discriminazioni.

 

Si ringrazia come sempre Alessandra Gennaro dell’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it