AW LAB presenta #Selected by Music Edition ed il contest “Aw Lab Is Me Music Edition”. Giudici Anastasio, Chadia Rodriguez ed Elena Farga.

AW LAB, marchio di calzature, abbigliamento ed accessori uomo donna urban sport style, ha appena presentato un’edizione speciale dei suoi prodotti, intitolata #Selected by Music Edition, la quale anticipa un contest nel mondo della musica, Aw Lab Is Me Music Edition, evento mai proposto prima da un retailer.

Il contest, che vede come collaboratori artistici due pilastri del panorama Hip Hop italiano, Jake La Furia e Big Fish, avrà come giudici tre nuove stelle della nostra musica: Anastasio, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Italia, Chadia Rodriguez, la promessa femminile della trap italiana ed Elena Farga, concorrente e finalista dell’ultima edizione di X Factor Spagna.

Queste le parole di Domenico Romano, Head of Marketing and Communication di AW LAB:

“Ci siamo chiesti quale potesse essere il linguaggio che abbraccia, unisce e rende liberi di esprimersi tutti i nostri clienti ed abbiamo pensato immediatamente alla musica. La sfida era rimanere autentici, credibili e soprattutto, dare un’opportunità a chi ha talento di esordire sulla scena musicale dalla porta principale, in maniera professionale e con uno staff dedicato di livello assoluto”. – Prosegue – “Dare voce alla generazione che ogni giorno entra nei nostri store, questo è l’obiettivo di AW LAB e con questa campagna lo vogliamo dimostrare più che mai, chiamando come main testimonial il vincitore italiano di uno del talent musicali più famosi e seguiti al mondo, X Factor: Anastasio, 21 anni, talento, libertà di pensiero e un’autenticità quasi unica in questa scena“.

Partecipare al contest è molto semplice: basta andare sul Sito Ufficiale di AW LAB a partire dal prossimo 25 Febbraio, decidere se scaricare un beat esclusivo, prodotto da Big Fish, e mettersi alla prova con un testo già scritto, oppure essere autonomi in tutto diventando autori di un inedito con testo e base proprie. A queto punto, si registra un breve video e si inoltra il tutto.

Dopodiché, verranno fissati quattro appuntamenti live Instore a Milano, Roma, Napoli e Barcellona, per consentire a tutti i concorrenti di esibirsi dal vivo.
A questi quattro eventi, saranno chiaramente presenti anche i giudici del contest che, insieme ai concorrenti, approderanno poi ad un evento finale, prima dell’estate, dove selezioneranno il vincitore.

Il premio in palio? La produzione del singolo e del videoclip, con la consulenza di Big Fish e Jake La Furia. Inoltre, il vincitore de contest, sarà il volto della campaign Aw Lab 2019.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi