Classifiche e Certificazioni FIMI. Il calendario con le variazioni delle pubblicazioni per le festività (Dicembre 2018 – Gennaio 2019)

Come ormai ben sapete, il lunedì ed il venerdì sono due giorni importanti per la musica italiana ed internazionale che ascoltiamo, e con la quale ci emozioniamo, nel nostro Paese.

Il lunedì è il giorno in cui la FIMI, in collaborazione con la GfK, rilascia le nuove Certificazioni ed, il venerdì, le stesse agenzie, pubblicano le Classifiche della settimana.

Tramite i propri canali Social, la Federazione Industria Musicale Italiana ha fatto sapere che per il mese in atto e per il prossimo (quindi, Dicembre 2018 e Gennaio 2019), i due appuntamenti subiranno una lieve variazione, ed ha pubblicato il calendario con le rispettive modifiche:

Le Certificazioni verranno pubblicate martedì 11 Dicembre, lunedì 17 Dicembre, giovedì 27 Dicembre, mercoledì 02 Gennaio 2019, per poi ritornare al giorno del lunedì a partire dal 07 Gennaio 2019.

Le Classifiche subiranno invece soltanto un’unica modifica, quella di questa settimana, in cui, invece di essere rilasciate oggi, verranno divulgate lunedì 10 Dicembre. Dalla prossima settimana, torneranno ad essere diffuse nella giornata del venerdì (14-21-28 Dicembre 2018, 04 Gennaio 2019 e così via).

Nell’attesa delle nuove classifiche FIMI, leggete il nostro prossimo articolo per scoprire quelle di Spotify, iTunes, EarOne e YouTube e continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it