Classifiche musicali. Settimana dal 24 al 30 Novembre

Bentornati al nostro appuntamento con le classifiche settimanali.

La Top Singoli della FIMI/GfK vede in prima posizione “La fine del mondo” di Anastasio, seguito da “Cherofobia” di Martini Attili e da “Torna a casa” dei Måneskin. La classifica prosegue con “Il cielo nella stanza” (feat. Nstasia) e “Cabriolet” (feat. Sfera Ebbasta) di Salmo, con “Los Angeles” di Luna; di nuovo Salmo in settima ed in ottava posizione con “Stai zitto” e “90MIN”. Nona posizione per Fedez con “Prima di ogni cosa” e, decima posizione, per Dj Snake feat. Selenza Gomez, Ozuna e Cardi B con la loro “Taki Taki”.

La Top Album si apre con Eros Ramazzotti ed il suo nuovo album, “Vita ce n’è”, a cui seguono “Playlist” di Salmo e “Duets Forever – Tutti Cantano Cristina” di Cristina D’Avena.

La Top 50 Italy di Spotify vede al primo posto “Il cielo nella stanza” di Salmo feat. Nstasia, al secondo “Torna a casa” dei Måneskin e, al terzo, “Cabriolet” di Salmo feat. Sfera Ebbasta. Anastasio con “La fine del mondo” si posiziona al quarto posto, seguito da Salmo con “Stai zitto” (feat. Fabri Fibra) e con “90MIN”.

La Hot Hits Italia si apre con “Torna a casa”, seguita da “Cascare nei tuoi occhi” di Ultimo e da “Taki Taki” di Dj Snake feat. Selena Gomez, Ozuna e Cardi B.

Passiamo ad iTunes.

La Top Brani vede in prima posizione “La fine del mondo”, a cui seguono “Cherofobia” e “Torna a casa”.

La Classifica degli Album si apre con il nuovo progetto di Marco Mengoni, “Atlantico”, seguito da Mina con “Paradiso (Lucio Battisti Songbook)” e da Giorgia con “Pop Heart”.

Per quanto riguarda le classifiche radiofoniche di EarOne, la Airplay Radio vede in prima posizione “Se piovesse il tuo nome” di Elisa, in seconda “Promises” di Calvin Harris feat. Sam Smith ed, in terza, “La verità” di Vasco Rossi.

Nella Airplay Italiana il podio è occupato, rispettivamente da: “Se piovesse il tuo nome” di Elisa, “La verità” di Vasco Rossi e “New York” dei Thegiornalisti.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Fedez è al primo posto con “Prima di ogni cosa”, seguito da Irama con “Bella e rovinata” e da Baby K con “Come no”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it