Giovane Feddini: domani esce “Un giorno in meno”, il suo nuovo album

Domani, venerdì 05 Febbraio, arriverà “Un giorno in meno” (Dogozilla Empire/Sony Music Italy), il nuovo album di Giovane Feddini, sotto la direzione artistica di Don Joe, già disponibile per il presave a questo link.

Una raccolta di 10 brani, tra cui “Dispettoso“, “Shevchenko” (feat. Tia) e “Fuego“, che fotografano la società e le relazioni di oggi dal punto di vista di un ragazzo che si sta facendo strada ed è partito dal basso per realizzare il suo sogno, tra sacrifici e determinazione. Il flow magnetico di Giovane Feddini scorre sui beat di Ric de Large, Dessa.One, Alexander 808 e RyanairZ, e i testi delle tracce dimostrano ancora una volta la maturità e l’originalità di scrittura dell’artista.

Con la scelta del titolo “Un giorno in meno” il rapper vuole spronare tutti gli ascoltatori a non sprecare neanche un minuto della propria vita, a non lasciarsi scoraggiare dalle avversità, anche nei periodi più difficili. Un messaggio che suona quanto mai attuale e importante: in un periodo di totale incertezza, è fondamentale ricordarsi una volta in più che la felicità sta nelle piccole cose e che vale sempre la pena lottare per ciò che fa stare bene, senza rimandare, perché ogni giorno che passa è appunto un giorno in meno.

Un progetto discografico sincero e personale, caratterizzato da un’impronta ben riconoscibile ma senza rinunciare alla contaminazione di stili e generi, con uno sguardo anche al rap d’oltreoceano.

 

Si ringrazia come sempre Arianna Del Ponte dell’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it