Achille Lauro raddoppia a Roma dopo il Sold Out della data del 04 Ottobre

Pic by Pamela Rovaris

Cresce l’attesa per “Rolls Royce Tour”, la tournée di concerti che, come anticipato in questo articolo, dal prossimo Ottobre porterà l’energia rivoluzionaria di Achille Lauro nei migliori club di tutta Italia.

È già sold out il concerto del 04 Ottobre all’Atlantico Live di Roma, che a grande richiesta raddoppia il giorno successivo, 05 Ottobre.

Le prevendite per la nuova data romana sono disponibili da oggi, mercoledì 08 Agosto, su TicketOne, a questo link, e da lunedì 12 Agosto alle ore 11.00, in tutte le rivendite autorizzate.

Achille Lauro si prepara a portare sul palco uno spettacolo a 360° di cui lui è il cerimoniere, immergendo le sue hit in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti. Non mancheranno Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre, e Marco Lanciotti alla batteria.

Di seguito, il calendario aggiornato:

03 Ottobre: Firenze @ Tuscany Hall di Firenze
04 Ottobre: Roma @ Atlantico Live (Sold Out)
05 Ottobre: Roma @ Atlantico Live (Nuova Data)
07 Ottobre: Milano @ Fabrique
10 Ottobre: Bologna @ PalaEstragon
11 Ottobre: Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
13 Ottobre: Napoli @ Casa della Musica

Nell’attesa del tour nei club, quest’estate Achille Lauro ha dato un assaggio della sua performance esibendosi in alcuni festival italiani. Queste, le prossime date estive: 10 Agosto all’Arena di Rimini di Rimini; 15 Agosto al Festival Anime Note di Noci (BA) (qui il nostro articolo); 17 Agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI); 21 Agosto a La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU); 06 settembre al Wake Up Festival di Mondovì (CN) (qui il nostro articolo).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it