Emis Killa: l’08 Settembre la festa di chiusura del “Supereroe Tour” al Carroponte. Svelati i nomi dei primi ospiti

Manca davvero pochissimo alla grande festa di chiusura del “Supereroe Tour” di Emis Killa, festa che si terrà al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) questa domenica, 08 Settembre.

Una location importante per il rapper di Vimercate, che qualche anno fa celebrò con un concerto proprio al Carroponte, un periodo di grandi successi.

L’08 Settembre sarà una serata imperdibile per tutti i fan dell’artista, una serata che riserverà molte sorprese e che vedrà alternarsi sul palco diversi colleghi ed amici di Emis Killa.

Di seguito, le sue parole:

“Per celebrare il successo di questo disco farò uno show molto più sostanzioso del solito, suonerò per due ore circa e proporrò roba del nuovo e del vecchio repertorio, oltre che vari featuring rilasciati in carriera.
Sarà un live pieno zeppo di ospiti, alcuni li annunceremo, altri li terremo nascosti per creare la sorpresa sul momento. Per chi è già stato al Fabrique a febbraio: Non sarà lo stesso show.”

Per quanto riguarda gli ospiti già svelati, ci saranno: Achille Lauro e Boss Doms, Geolier, Vegas Jones, Nayt, Shiva, Jake La Furia, Marracash, Fred De Palma e Nerone.
Per tutti gli altri…non vi resta che acquistare il biglietto e scoprirlo dal vivo domenica 08 Settembre!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it