Men/Go Music Fest: nel cast anche Carl Brave, Franco126, MYSS KETA, Motta e gli Zen Circus

A meno di due mesi dalla partenza, il Men/Go Music Fest (che si terrà dal 09 al 13 luglio ad Arezzo, presso il parco Il Prato)”. continua ad annunciare nuovi ingressi nella sua line up: infatti, headliner dell’ultima serata (sabato 13 Luglio), saranno gli Zen Circus.

Dopo la partecipazione al 69° Festival di Sanremo con il brano “L’amore è una dittatura” e la pubblicazione della raccolta “Vivi si muore 1999-2019“, la band ha appena festeggiato vent’anni di carriera con uno spettacolare Sold Out al concerto-evento che si è tenuto al Palazzetto dello sport di Bologna (Paladozza) lo scorso 12 Aprile.
Inoltre, dal 14 Giugno, la band tornerà ad esibirsi dal vivo con il “Canta che ti passa tour” (qui il nostro articolo con tutte le date).

Ma non solo: altri nomi si aggiungono al cast del festival, da Myss Keta (che sarà protagonista dell’aftershow di venerdì 12 Luglio) a Clavdio (venerdì 12 Luglio), passando per Postino (sabato 13 Luglio) ed i Sxrrxwland (che, dopo Spumante, apriranno il concerto di Carl Brave di martedì 09 Luglio).

Di seguito, il cast degli  artisti annunciati.

Martedì 09 Luglio:
Spumante
Sxrrxwland
Carl Brave

Mercoledì 10 Luglio:
Diodato
Fast Animals And Slow Kids

Giovedì 11 Luglio:
Eugenio in Via Di Gioia
Franco126

Venerdì 12 Luglio:
Clavdio
Motta
MYSS KETA (Aftershow)

Sabato 13 Luglio:
Postino
La Rappresentante di Lista
Zen Circus

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Elliefant.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it