Macan Music Platfform, il progetto musicale di Porsche Italia, in collaborazione con Warner Chappell, organizza 4 concerti esclusivi. Tra i protagonisti, Ghemon ed i Calibro 35

Macan Music Platfform, il progetto musicale di Porche Italia, si rinnova passando dalla piattaforma online alla dimensione live, in collaborazione con Warner Chappell.

Partito lo scorso anno in occasione della Milano Music Week con il Macan Music Wall, la grande opera murale in via Conchetta, che rappresenta tutti gli stili musicali, il progetto Macan Music Platform da online – creazione di playlist inedite e contenuti musicali che vivono e si aggiornano sul sito www.macanmusic.com – trova la sua formula “offline” attraverso 4 concerti esclusivi, organizzati su tutto il territorio nazionale da Porsche Italia in collaborazione con Warner Chappell.

Un progetto in sintonia con lo spirito urban della nuova Macan, la Porsche più venduta in Italia, ideale per viaggiare verso gli imperdibili appuntamenti di Roma, Firenze, Ravello e del concerto finale a Milano, con protagonisti i Calibro 35, Ghemon, Cat Paradox feat Beatrice Venezi ed una grande sorpresa che sarà svelata durante il corso degli eventi.

Questo l’elenco dei concerti, ad oggi, previsti:

23 Maggio: Calibro 35 @ Lanificio di Roma
06 Giugno: Ghemon @ Tuscany Hall di Firenze
21 Giugno: Beatrice Venezi & Cat Paradox @ Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello (SA)

A breve, verranno comunicate le informazioni sul concerto finale di Milano.

I concerti saranno gratuiti previa registrazione sul sito www.macanmusic.com o direttamente nei Centri Porsche in Italia.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it