Medimex: arriva la tranche primaverile dall’11 al 14 Aprile, con Pattie Boyd, Renzo Arbore, Nina Zilli, Ermal Meta e tanti altri

All’edizione estiva 2019, prevista a Taranto dal 06 al 09 Giugno, si aggiunge una tranche primaverile del Medimex, che si terrà dall’11 al 14 Aprile, sempre in Puglia, ma al suo lato opposto, a Foggia.

I protagonisti degli “incontri d’autore” di questa “Spring Edition”, saranno Pattie Boyd, Renzo Arbore, gli Ex-Otago, Noemi, Ermal Meta, Nina Zilli e Piedarvide Carone.

A dare il via agli appuntamenti ci penserà Pattie Boyd, che il 06 Aprile, dalle ore 19.00, presso il Palazzo della Dogana, presenterà la mostra “Pattie Boyd and The Beatles”.

Inoltre, sono previsti due concerti ad ingresso libero, che si terranno in Piazza Cavour: il 12 Aprile si esibirà dal vivo Renzo Arbore, accompagnato da un collettivo di jazzisti italiani, mentre, il 13 Aprile, sarà la volta del musicista britannico Bryan Ferry.

Gli organizzatori del Festival, sottolineano che ci sarà un “incontro speciale” con Klaus Voormann, illustratore, bassista e discografico che conquistò un Grammy Award per la copertina dell’album “Revolver” dei Fab Four, suonò nella Plastic Ono Band ed in vari singoli di Lennon, Harrison e Ringo Starr, e partecipò al concerto per il Bangladesh organizzato da Harrison nel 1971.

Per  ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Festival.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it