Bologna Sonic Park: annunciata la line-up della nuova edizione

Dopo cinque anni di pausa, ritorna la grande musica all’interno della storica Arena Joe Strummer del Parco Nord, per il Bologna Sonic Park.

Sabato 30 Marzo è stata annunciata la line-up definitiva, che comprende nomi di punta della scena italiana ed internazionale: sul palco si alterneranno, oltre ai già annunciati Salmo, J-Ax + Articolo 31 e Subsonica, gli Afterhours, i Bring Me The Horizon, gli Slipknot, gli Skunk Anansie, i Weezer ed i Greta Van Fleet.

Il Festival prenderà il via il 27 Giugno con l’unica data italiana degli Slipknot, per una giornata interamente dedicata ai suoni heavy, dato che, dalle 13.30, suoneranno gli Amon Amarth, i Testament, i Corrosion of Conformity, i Lacuna Coil e gli Eluveitie.

Il giorno successivo, il 28 Giugno, sarà la volta di Salmo, che arriverà sul palco del Bologna Sonic Park fresco del successo per il tour Sold Out dell’ultimo album, “Playlist” mentre, il 29 Giugno, sarà la volta di J-Ax, che ritornerà ad esibirsi dal vivo insieme all’altra metà degli Articolo 31, Dj Jad, per festeggiare insieme i loro primi 25 anni di carriera.

Seguirà venerdì 05 Luglio, con la performance degli Skunk Anansie, anche loro uniti per celebrare i primi 25 anni di attività.

Domenica 07 Luglio, sarà il turno degli Weezer, l’iconica band della scena rock pop internazionale.

Martedì 09 Luglio, suoneranno i Subsonica per il loro “8 Tour” e mercoledì 10 Luglio, ci sarà il live dei Greta Van Fleet, la band americana che sta dando nuova vita al rock mondiale.

Le sorprese proseguiranno il 12 ed il 13 Luglio, con la prima edizione dell’Indimenticabile Fest, che vedrà alternarsi sul palco dell’Arena Parco Nord alcuni tra gli artisti di punta della scena indipendente italiana: Gazzelle, Eugenio in Via Di Gioia, Postino, Gemitaiz, Ghemon e Masamasa (qui il nostro articolo con tutti i dettagli).

Il Bologna Sonic Park riprenderà il 18 Luglio, per le due serate conclusive: il 18 si esibiranno gli Afterhours con l’unica data del 2019 dopo lo storico concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) del 10 Aprile 2018, quando la band di Manuel Agnelli ha festeggiato i primi 30 anni di carriera; mentre, il 19 Luglio,  la chiusura del Festival sarà affidata all’esibizione live che segna il ritorno dei Bring Me The Horizon.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del festival.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it