J-Balvin: ospite speciale alla prima edizione del Mamacita Festival
Mamacita, brand leader dell’intrattenimento notturno del nostro Paese, nonché Opening Act ufficiale ai concerti di artisti di fama globale come Daddy Yankee, Ozuna, Bad Bunny e Justin Bieber, torna per una nuova e grandiosa tappa il 14 Giugno a Milano e lo fa con un ospite d’eccezione, per la prima edizione del “Mamacita Festival”: J Balvin.
L’artista colombiano che ha scalato le classifiche mondiali, arriverà in Italia per questo unico ed imperdibile evento, che si terrà all’Ippodromo Snai di San Siro, a Milano.
Nato a Medelìn in Colombia, classe 1985, J Balvin ha già vinto tre Latin Grammy, i suoi video su YouTube superano gli 11 miliardi di views e, per il terzo anno consecutivo, è stato nominato artista dell’anno per il Premio Lo Nuestro di Univision, unico artista ad avere questo primato in 30 anni di storia del premio.
Il 14 Giugno, insieme a J Balvin, ci saranno tanti ospiti che si alterneranno sul palco a partire dalle ore 16:00, insieme a dj, produttori, mc, performer e ballerini che dal 2011 ad oggi hanno portato il format Mamacita in tutti i club più importanti d’Italia.
Le prevendite dei biglietti saranno disponibili su TicketOne, a partire dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 29 Marzo.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.
- Valeria Vaglio: da domani online “Mia”, il suo nuovo album
- Indiegeno Fest: dopo Carl Brave, annunciati i Canova, Clavdio, Franco126 e Fulminacci
0