Arriva la prima edizione di “Parma Città della Musica”, con Salmo ed Antonello Venditti

A Parma arriva la prima edizione di “Parma Città della Musica”.

Puzzle Concerti di Parma ed Intersuoni di Torino, in collaborazione con Fondazione Teatro Regio di Parma, con il Patrocinio e coorganizzazione del Comune di Parma, il patrocinio della Regione Emilia Romagna, il patrocinio di Parma, io ci sto! ed il sostegno di Chiesi Farmaceutici, danno il via alla prima edizione di questa manifestazione musicale, che avrà luogo i prossimi 11, 12, 19, 20 e 21 Settembre all’interno dell’incantevole cornice del Parco della Cittadella, dove, organizzatori professionalmente riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, porteranno nella città emiliana un grande festival con spettacoli ed artisti di prim’ordine del panorama musicale.

In questo primo anno, la manifestazione vedrà arrivare a Parma, in uno dei suoi luoghi maggiormente rappresentativi, spettacoli che si rivolgono ad un pubblico di tutte le età.

Infatti, ad aprire il festival, l’11 Settembre, ci penserà Salmo (biglietti qui), il rapper numero uno del momento, che, con la sua musica ed i suoi live, si rivolge a tutti, ma prevalentemente ad un pubblico principalmente giovanile, mentre, il giorno successivo, 12 Settembre, sarà la volta di Antonello Venditti (biglietti qui), che porterà a Parma il suo spettacolo unico in occasione del 40° anniversario dell’indimenticabile album “Sotto il segno dei Pesci”.

Il 19, 20 e 21 Settembre, sarà invece la volta di un grande ritorno per Parma, quello di “Notre Dame de Paris” (biglietti qui).
Tutti gli artisti, gli acrobati ed i ballerini dello show più spettacolare di tutti i tempi, faranno da perfetta chiusura a questa prima edizione del festival “Parma Cittadella Musica”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it