Elodie: dal 12 Ottobre il suo nuovo singolo in collaborazione con Ghemon

Dopo il successo della hit estiva “Nero Bali“, interpretata con l’amico Michele Bravi e per la quale aveva espressamente richiesto alla sua etichetta (la Universal Music), la collaborazione del suo rapper preferito, Guè Pequeno (con il quale interpreta anche “Sobrio“, brano contenuto nel nuovo album del rapper milanese, “Sinatra“), Elodie prosegue la sua carriera discografica duettando con un altro rapper: Ghemon.

Il prossimo 12 Ottobre verrà infatti pubblicato “Rambla”, il nuovo singolo di Elodie, per la Island Records, l’etichetta conosciuta per i successi di Bob Marley, assorbita negli anni ’90 dalla Universal Music Group.

Il Comunicato Stampa fa sapere che il brano avrà un  sound dance-pop, impreziosito dalla voce e dal flow di Ghemon, che inviterà gli ascoltatori a cogliere l’attimo, a non lasciare scivolare tra le dita una storia d’amore, che nonostante una partenza turbolenta, è caliente e disorientante… proprio come la Rambla di Barcellona.

Elodie non donerà al brano solo la sua voce calda e sensuale, ma sarà anche la protagonista della copertina, dove non mostra il viso, ma solo il profilo ed il mezzo busto, con le braccia incrociate a coprire il décolleté.

L’inedito è già disponibile in preorder ed in presave a questo link.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it