Piotta pubblica il video del suo nuovo singolo e si prepara ad uscire in due tranche con il nuovo album

Piotta, al secolo Tommaso Zanello, è uno dei rapper, nonché produttori, attivi da più tempo nel panorama musicale italiano.

A distanza di tre anni dal suo ultimo album in studio “Nemici” e due dal suo EP “Istantanee“, che contiene il brano  “Vino, tabacco & Venere“, realizzato con il cantautore spagnolo Tonino Carotone, Piotta torna con un nuovo disco e lo fa suddividendo le tracce in due parti.

“Interno 7”, questo è il titolo dell’album, sarà pubblicato infatti in due tranche: le prime sei tracce saranno disponibili a partire da domani, venerdì 21 Settembre, mentre, le altre 7, verranno pubblicate il venerdì successivo, il 28 Settembre, data in cui uscirà anche il CD fisico, che conterrà ovviamente tutte le 13 tracce, più un bonus track (“Di Noi – original version”).

Questo disco, rappresenta uno scrigno di ricordi per Tommaso, racchiusi nella vecchia casa di famiglia dove è cresciuto, che si trovava proprio in quell’Interno 7 che dà il titolo all’album.

Da oggi, in esclusiva per Repubblica, (e da domani sul canale VEVO di Piotta), è disponibile il video di “Solo per noi”, diretto da Galuco Citati, prodotto da La Grande Onda ed in cui compaiono dei giovanissimi (e bravissimi!) attori.

Buona visione!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it