Andrea Bocelli: il duetto con il figlio Matteo e tutte le collaborazioni presenti nel nuovo Album

E’ stato pubblicato oggi il nuovo singolo di Andrea Bocelli, intitolato “Fall On Me“, brano che sarà inserito nei titoli di coda del film della Diseny “Lo schiaccianoci e i quattro regni“, disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 Ottobre.

Per l’occasione, il grandissimo tenore, ha duettato con il figlio Matteo, che è anche coautore del brano.

“Fall On Me” è un estratto del nuovo album “Sì”, primo album di Andrea Bocelli composto unicamente da inediti, che uscirà il prossimo 26 Ottobre per la Sugar e sarà distribuito in oltre 60 Paesi.

Ma non è il primo singolo estratto; lo scorso Giugno, infatti, Andrea aveva pubblicato un brano disponibile in tre lingue: “Qualcosa più dell’oro” nella versione italiana, “If only” nella versione inglese, “Tu eres mi tesoro” nella versione spagnola.

Il duetto con il figlio Matteo non è l’unico presente in “Sì”; l’album, vede infatti la partecipazione di moltissimi artisti del panorama musicale nazionale ed internazionale. Tiziano Ferro ha scritto il testo di “Amo soltanto te”, mentre Ed Sheeran(che duetterà con Andrea) ed il fratello Matthew, ne hanno scritto la musica; Raphael Gualazzi ha contribuito suonando il pianoforte in alcuni brani, e sono presenti duetti anche con  Dua Lipa, con il soprano russo Aida Gariffulina e, per finire, con il cantautore Josh Groban.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it