Nayt: è online da oggi “Grazie Prego Scusa”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile da oggi, giovedì 26 settembre, “Grazie Prego Scusa” (Jive Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Nayt, prodotto da 3D per VNT1.

Continua così il solido percorso del rapper romano che, basandosi solo sui fatti e sulla coerenza, è riuscito a farsi spazio nell’Urban italiano ed a conquistare il rispetto di molti esponenti della scena. Da MadMan a Clementino, passando per Gemitaiz, Vegas Jones e tha Supreme (il cui brano feat. Nayt, “oh 9od”, è Disco di Platino), importanti sono le collaborazioni che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni, confermandolo come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi del panorama rap contemporaneo.

È uscito a Marzo “Raptus 3” (qui la nostra recensione della Conferenza Stampa di presentazione), ultimo disco dell’artista, che lo ha visto posizionarsi direttamente al vertice della classifica dei dischi più venduti della settimana della FIMI/GfK, conquistando il secondo posto.

“Raptus 3” è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus” (album arrivato su Spotify lo scorso 10 Maggio, qui il nostro articolo), un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre serrate ed un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.

A Novembre Nayt sarà protagonista di tre date speciali nelle due maggiori città italiane: il 06 ed il 07 Novembre al Largo Venue di Roma (il secondo appuntamento ha già registrato il Sold Out) ed il 09 Novembre ai Magazzini Generali di Milano.
Le prevendite dei biglietti ancora disponibili, sono acquistabili su TicketOne,a  questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it