Alfa: l’11 Ottobre esce “Wanderlust!”, il suo nuovo singolo

Pic by Gabriele Di Martino

Dopo il successo del singolo “Cin Cin“, certificato Disco di Platino dalla FIMI/GfK, con un videoclip che ha totalizzato oltre 8 milioni di visualizzazioni, il giovanissimo cantante genovese Alfa, torna con “Wanderlust!” (Wanderlust Society/Artist First), il suo nuovo singolo, che verrà pubblicato in tutti gli store digitali e sarà in rotazione radiofonica, a partire dall’11 Ottobre.

Il brano, già disponibile per il presave su Spotify ed il preorder su iTunes a questo link, viene raccontato così da Alfa:

“Wanderlust è il mondo della creatività, dove ciascuno di noi si rifugia per ricercare la tranquillità. E’ l’isola che non c’è, il paese delle meraviglie, il mondo dei sognatori…quando mi metto le cuffiette ed alzo il volume, la musica è il biglietto che mi porta a Wanderlust. In Wanderlust tutto è possibile, non ci sono né regole né limiti. I sogni non sono fatti per rimanere nel cassetto”.

La sindrome di Wanderlust è una malattia che colpisce il 20% della popolazione, è la cosiddetta “malattia del viaggiatore”, che causa irrequietezza e paura della routine negli individui che ne sono affetti. I wanderluster sentono il bisogno di viaggiare sempre, fare nuove esperienze, conoscere nuove persone, in sostanza, fuggire dalla noia. Per Alfa, fuggire dalla noia, significa rinchiudersi nel mondo della musica, mettersi le cuffiette ed evadere dalla realtà. Wanderlust è l’isola che non c’è, il paese delle meraviglie, il mondo dei sognatori. Purtroppo, quando si cresce, molto spesso si abbandona questo mondo e ce ne si dimentica.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it