Irene Grandi: il 10 Maggio esce “I Passi dell’Amore”, il suo nuovo singolo

Verrà pubblicato venerdì 10 Maggio “I passi dell’amore”, il nuovo singolo di Irene Grandi, che anticipa l’album “Grandissimo”, con la quale la cantautrice fiorentina festeggerà i suoi primi 25 anni di carriera.

Il desiderio e la necessità impellente di sperimentare nuove strade nel proprio percorso artistico, si esprimono pienamente con questo brano, nato dalla collaborazione con il cantautore siciliano Antonio Di Martino.

“Questa canzone – spiega la Grandi – è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.

Tutto può succedere / il vento può cambiare direzione / e la felicità / ha la forma delle nuvole /niente resta uguale / tornare insieme forse cambierà la nostra vita / o forse lascerà tutto com’è”.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it