Alfa: domani esce “Testa tra le nuvole, Pt.2”, il suo nuovo singolo prodotto da Yanomi

Pic by Gabriele Di Martino

Alfa, dopo la pubblicazione del suo album d’esordio “Before Wonderlust“, prodotto da Yanomi e contenente i singoli “Cin Cin” (Dopio Disco di Platino), “Testa tra le nuvole, Pt.0” e “Testa tra le nuvole, Pt.1“, torna con “Testa tra le nuvole, Pt. 2”, il suo nuovo singolo.

Anche per questo brano, in uscita domani, giovedì 21 Maggio, Alfa si è avvalso della collaborazione del producer Yanomi.

«”Ti sei mai chiesto qual è stata la notte più bella della tua vita?” – Chiede l’artista ai fan sui Social e prosegue – Questo non è solo un pezzo estivo, è l’inizio di un nuovo viaggio, il primo singolo del primo vero e proprio disco, sono davvero in ansia ma al tempo stesso non vedo l’ora che diventi anche vostro. In un momento così difficile la musica é tra le poche cose che ci possono aiutare, spero che ascoltare “ttlnp2” vi dia almeno un decimo dell’emozione che ho provato io nello scriverla. Mi manca fare concerti, mi manca vedervi sotto il palco cantare, questa canzone è l’unico modo che ho per dirvi che vi sono vicino nonostante le distanze».

Il singolo, già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su iTunes a questo link, è stato scritto la stessa notte, ad un anno di distanza esatto, da “Testa tra le nuvole, Pt.1” e nasce da un sentimento di speranza nel futuro e dalla volontà di libertà e leggerezza, anche nella propria instabilità.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa MA9 Promotion per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it