Classifiche Musicali. Settimana dal 29 Settembre al 05 Ottobre

Come ogni venerdì, è arrivato il momento delle classifiche settimanali!

La Top Singoli della FIMI/GfK, questa settimana vede in vetta il nuovissimo singolo dei Måneskin “Torna a casa”, seguito da un’altra novità uscita da appena sette giorni: “Cambiare adesso” della Dark Polo Gang. In terza posizione troviamo Salmo con “90MIN”.

Per quanto riguarda gli Album, troviamo alla prima posizione “Trap Lovers” della Dark Polo Gang, a cui fanno seguito “Love” dei Thegiornalisti e “Fino a qui” dei Tiromancino.

La Top 50 Italy di Spotify si apre con “Cambiare adesso” della Dark Polo Gang, la seconda posizione spetta a “Torna a casa” dei Måneskin e, la terza, a “90MIN” di Salmo. Guè Pequeno occupa il terzo ed il quarto posto, rispettivamente con “Trap Phone” (feat. Capo Plaza) e “Borsello” (feat. Sfera Ebbasta & DrefGold).

Nella Hot Hits Italia, resta stabile in vetta “D’estate non vale” di Fred De Palma & Ana Mena, mentre il secondo posto, questa settimana, spetta a Dynoro & Gigi d’Agostino con il brano “In My Mind”. Terza posizione per i Måneskin con “Torna a casa”.

La Top Singoli di iTunes vede al primo posto “Torna a casa” dei Måneskin, seguita da “Shallow” di Lady Gaga & Bradley Cooper e da “My Life Is Going On (Burak Yeter Remix)” di Burak Yeter & Cecilia Krull.

Mentre, nella Top Album, il primo posto se lo aggiudica il nuovissimo “10” di Alessandra Amoroso, a cui fa seguito l’altro attesissimo album appena uscito, ovvero “Dieci” di Valerio Scanu. Terza posizione per “A Star Is Born Soundtrack” di Lady Gaga & Bradley Cooper.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche stilate da EarOne.

Nella Airplay Radio troviamo alla prima posizione Burak Yeter e Cecilia Krull con “My Life Is Going One”, seguiti dai Thegiornalisti con “New York” e da J-Ax con “Tutto tuo madre”.

Nella Airplay Italiana, i Thegiornalisti con in vetta alla classifica con la loro “New York” e J-Ax con “Tutto tua madre” si aggiudica il secondo posto. Terza posizione per Annalisa & Mr. Rain con il loro singolo “Un domani”.

Concludiamo con YouTube.

J-Ax conquista la prima posizione con il video del suo nuovo emozionante singolo “Tutto tua madre”, Elettra Lamborghini arriva in seconda posizione con il videoclip del brano “Mala” e Guè Pequeno & Capo Plaza si piazzano al terzo posto con “Trap Phone”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it