Classifiche musicali. Settimana dal 23 Febbraio al 1° Marzo

Ben ritrovati al nostro appuntamento del venerdì con le classifiche settimanali.

Partiamo come sempre dalla Top Singoli della FIMI/GfK.

Mahmood resta stabile alla numero 1 con “Soldi”, seguito da Ultimo con “I tuoi particolari” e da Lady Gaga & Bradley Cooper con “Shallow”. Posizione numero 4 per Ava Max con “Sweet but Psycho” e, posizione numero 5, per Pedro Capo feat. Farruko con “Calma (Remix)”.

Anche la Top Album vede in testa Mahmood, con “Gioventù Bruciata”, a cui segue Il Volo con “Musica” ed Ultimo con “Peter Pan”.

Passiamo a Spotify.

“Soldi” di Mahmood è alla numero 1 sia nella Top 50 Italy che nella Hot Hits Italia. Nella prima chart, al secondo posto troviamo Ultimo con “I tuoi particolari”, mentre, nella seconda classifica, la posizione numero 2 è occupata dai BoomDaBash con “Per Un Milione”. In entrambe le chart, al terzo posto, si posizionano Pedro Capo e Farruko con “Calma (Remix)”.

Per quanto riguarda iTunes, il podio della Top Brani è composto, rispettivamente, da “Shallow” di Lady Gaga & Bradley Cooper, “La Luna e la Gatta”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra (feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta) e “Soldi” di Mahmood.

Nella Classifica degli Album, Lady Gaga e Bredley Cooper sono in testa con “A Star Is Born Soundtrack”, seguiti da due nuove uscite: “What a Time To Be Alive” di Tom Walker e “Re Mida” di Lazza.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche di EarOne.

“Soldi” di Mahmood resta stabile al primo posto sia nella Airplay Radio che nella Airplay Italiana, seguito in entrambe le classifiche da Loredana Berté con “Cosa ti aspetti da me”. Nella prima chart, alla numero 3 troviamo “Electrico Romantico” di Bob Sinclair feat. Robbie Williams; nella seconda chart, “I tuoi particolari” di Ultimo.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Il podio rispecchia quello della scorsa settimana: la prima posizione è occupata da Mahmood con “Soldi”, la seconda da Ultimo con “I tuoi particolari” e, la terza, dai BoomDaBash con “Per Un Milione”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it