Classifiche Musicali. Settimana dal 31 Agosto al 06 Settembre

Bentornati al nostro appuntamento con le classifiche settimanali.

Nella Top Singoli della FIMI/GfK nessuna variazione sul podio: “Una volta ancora” di Fred De Palma feat. Ana Mena resta stabile in prima posizione, “Dove e quando” di Benji & Fede in seconda e “Chiasso” di Random e Zenit, in terza.
“Barrio” di Mahmood fa il suo esordio in classifica piazzandosi alla quarta posizione e facendo scivolare, al quinto posto, “Señorita” di Shawn Mendes feat. Camila Cabello.

Nella Top Album, fa il suo esordio in vetta alla chart “Libertà”, il nuovo album di Rocco Hunt, seguito da un’altra new entry, “Fear Inoculum” dei Tool. Terza posizione per “Machete Mixtape 4” della Machete Crew.

Passiamo a Spotify: nella Top 50 Italy, troviamo in pole position “Bossoli” di Shiva, seguito da “Una vota ancora” e da “Chiasso”.

Il podio della Hot Hits Italia, resta invece invariato per  la quarta settimana consecutiva: “Una volta ancora” è al primo posto, “Margarita” di Elodie feat. Marracash al secondo e “Dove e quando” al terzo.

Nella Top Brani di  iTunes esordisce alla numero 1 “Io Sono Bella”, il nuovissimo singolo di Emma, a cui seguono “Una volta ancora” e “Dove e quando”

Nella Classifica degli Album, troviamo in prima posizione “Hollywood’s Bleeding” di Post Malone, in seconda, “RTL 102.5 Power Hits Estate 2019”, la compilation estiva di RTL 102.5 ed, in terza, “K-12” di Melanie Martinez, contenente i brani facenti parte dell’omonimo film.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche di EarOne.

Nella Airplay Radio guida la classifica “Margarita”, a cui seguono “Señorita” e “Jambo” di Takagi & Ketra feat. OMI e Giusy Ferreri.
Nella Airplay Italiana, “Margarita” è alla numero 1, “Jambo” alla 2 ed, alla posizione numero tre, troviamo “Senza Pensieri” di Fabio Rovazzi feat. Loredana Bertè e J-Ax.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Al primo posto troviamo il lyric video di “Nisciun'” di Rocco Hunt, al secondo, resta stabile il video ufficiale di “Loco” di Lele Blade ed, al terzo, si piazza il lyric video di “Na Na Na” di Holden.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it