Måneskin: un docu-film ad anticipare l’uscita del nuovo album

Ottobre sarà un mese ricco di novità per i Måneskin e per tutti i loro fan.

Dopo l’uscita, il 28 Settembre, del singolo “Torna a casa” (ancora primo su iTunes), la band romana è pronta a pubblicare un nuovo album, il primo di inediti per loro, che sarà anticipato dall’uscita di un docu-film, al cinema.

Il docu-film si intitola “This is Måneskin”, è stato scritto interamente dai 4 ragazzi, che in questa pellicola si raccontano, riportando anche la determinazione ed i sacrifici che ci sono voluti per arrivare, seppur giovanissimi, a vivere della loro grande passione, la musica. “This is Måneskin” sarà un evento imperdibile ed unico, verrà infatti distribuito dalla Vision Distribution nelle migliori sale cinematografiche italiane per un solo giorno, mercoledì 24 Ottobre, e prima dell’inizio della pellicola, il gruppo si esibirà in diretta in una performance live.

Per quanto riguarda l’album, invece, il titolo è “Il Ballo della Vita” e sarà disponibile negli store digitali e fisici, per Sony Music Italia, dal 26 Ottobre.

Scritto e prodotto dai Måneskin, conterrà 12 tracce, alcune in lingua inglese ed altre in italiano e ruoterà sempre intorno alla figura di Marlena, che come avevano scritto ieri, in occasione dell’uscita del video di “Torna a casa”,

“è la Venere del gruppo, la personificazione della nostra libertà, creatività, vita”.

Di seguito, la tracklist completa con tutti i featuring:

01. New Song
02. Torna a casa
03. L’altra dimensione
04. Sh*t blvd
05. Fear for nobody
06. Le parole lontane (feat Marlena)
07. Immortale (feat. Vegas Jones)
08. Lasciami stare
09. Are you ready?
10. Close to the top
11. Niente da dire
12. Morirò da re

Il preorder ed il presave dell’album sono disponibili da oggi su iTunes e Spotify.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi