Classifiche Musicali. Settimana dal 03 al 09 Novembre

Come ogni venerdì, vediamo insieme le classifiche musicali della settimana.

Iniziamo con la Top Singoli della FIMI/GfK.

In prima posizione troviamo Fedez, con il suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa”. Secondo posto per i Måneskin con la loro “Torna a casa” e, terzo, per “Taki Taki” di Dj Snake feat. Selena Gomez, Ozuna & Cardi B.

Benji & Fede debuttano al primo posto della Top Album con “Siamo Solo Noise – Limited Edition”, mentre scendono di una posizione i Måneskin con “Il ballo della vita”. Medaglia di bronzo per “Diari Aperti” di Elisa.

La Top 50 Italy di Spotify, vede in pole position i Måneskin con “Torna a casa”, seguiti da Dj Snake feat. Selena Gomez, Ozuna & Cardi B con “Taki Taki” e da  Fedez con “Prima di ogni cosa”.

“Torna a casa” e “Taki Taki” occupano anche le prime due posizioni della Hot Hits Italia, mentre il terzo posto spetta a “In My Mind” di Dynoro & Gigi D’Agostino.

Per quanto riguarda iTunes, la Top Brani si apre con “Torna a casa”, a cui seguono “Prima di ogni cosa” e “Shallow” di Lady Gaga & Bradley Cooper”.

La Classifica degli Album, questa settimana, offre un podio di nuove uscite: primo posto per Salmo con “Playlist”, secondo per i Muse con “Simulation Theory (Deluxe)” e, terzo, per gli Imagine Dragons con “Origin”.

Passiamo ora alle classifiche radiofoniche stilate da EarOne.

Nella Airplay Radio resta stabile alla prima posizione Elisa con “Se piovesse il tuo nome”, seguita da Marco Mengoni con “Voglio” e da Calvin Herris & Sam Smith con “Promises”.

Anche nella Airplay Italiana Elisa e Marco Mengoni occupano, rispettivamente con “Se piovesse il tuo nome” e “Voglio”, le prime due posizioni, mentre, il terzo posto, qui spetta ai Thegiornalisti con la loro “New York”.

Concludiamo come sempre  il nostro viaggio settimanale nelle classifiche musicali con YouTube.

“Taki Taki” si aggiudica la prima posizione, a cui fanno seguito “Prima di ogni cosa” e “Trova un modo”, il secondo singolo estratto dall’album “10” di Alessandra Amoroso.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it