L0000lita: è online il videoclip di “U a Fan”, il suo ultimo singolo. A fine Maggio, il suo primo EP e le date live

E’ online il videoclip di “U a Fan“, l’ultimo singolo della rapper L0000lita, pubblicato in tutte le piattaforme streaming lo scorso 10 Gennaio.

La grinta sicuramente non manca alla giovanissima artista vicentina dalle origini serbo-croate, che pubblica questo nuovo brano, curato dal producer Nardi della Sugo Gang, con l’intento di abbattere i preconcetti sulle donne.

In “U a Fan” l’artista, usando toni leggeri ma diretti, tratta l’argomento attuale degli “haters”.
Basandosi sulla sua esperienza personale, si rivolge a tutti coloro che, da dietro una testiera, giudicano e criticano, molto spesso in maniera esagerata, cattiva e “pesante”, mossi quasi sempre da invidia, consigliando così a chi l’ascolta di trattarli senza dare troppo peso alle loro parole.
Gli haters, quelle persone che spesso si comportano da fans quando la incontrano, o quelli che fanno gli amici, ma che poi, alle spalle, parlano male.

Il video, diretto da Enrico Maspero, è stato realizzato simulando uno stile di ripresa fissa, come se l’artista fosse inquadrata da una webcam e si stesse improvvisando una YouTuber che si filma mentre videogioca, si trucca e mangia, parlando in camera ai suoi followers.

Ma le sorprese non sono finite: L0000lita, infatti, ha iniziato il suo percorso come un fiume in piena, ed, a fine Maggio, pubblicherà un EP con 4 brani inediti. I producers di questi brani sono stati scelti e contattati dopo che l’artista aveva chiesto a tutti su Instagram di inviarle del materiale da ascoltare, ma senza svelare che poi avrebbe scelto delle produzioni proprio per il suo EP.

Inoltre, L0000lita a partire dal 31 Maggio poterà la sua grinta dal vivo, esibendosi in club e festival estivi; di seguito i prossimi appuntamenti confermati:

31 Maggio: San Mauro a Signa (FI) @ San Mauro Summer Festival
01 Giugno: Noventa Vicentina (VI) @ Wam Music Festival
08 Giugno: Mestre (VI) @ Parco Bissuola Festival
06 Luglio: Sesto San Giovanni (MI) @ Carroponte

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Line Up.

Potrebbe interessarti ...