Alexia: è online il videoclip di “Come La Vita In Genere”, il suo nuovo singolo. Dal 1° Giugno, al via il Tour europeo

E’ disponibile da oggi, sul canale YouTube Vevo dell’artista, il videoclip ufficiale di “Come La Vita In Genere” (MAMA 2.0/edizioni musicali Skyline Music Publishing), il nuovo singolo di Alexia, in rotazione radiofonica da venerdì 12 Aprile ed in tutti i digital store da ieri, venerdì 19 Aprile.

Nella clip, diretta dal regista Jacopo Pietrucci, Alexia si fa letteralmente in tre: attraverso un grande lavoro di editing, balla infatti con le sue tante personalità.

Il regista Jacopo Pietrucci racconta con queste parole il lavoro e la genesi del video:

“Ho cercato di seguire l’evoluzione artistica che Alexia sta intraprendendo e che avevo percepito ascoltando il brano. La sfida era riuscire a raccontare il pezzo in un modo semplice ed immediato mostrando al tempo stesso la complessità che c’è in un’artista come lei. È stato soltanto grazie al confronto costante con lei se siamo riusciti nel nostro intento”.

Ad impreziosire le immagini, non soltanto la straordinaria grinta dell’artista – prerogativa che le ha sempre permesso di posizionarsi come un’icona nel panorama della musica pop italiana ed internazionale -, ma anche gli oufit di tendenza, scelti con cura, che donano la sensazione di morbidezza e leggerezza.

A partire dal prossimo 1° Giugno, inoltre, Alexia sarà protagonista di un imperdibile tour di concerti, che farà tappa nelle principali città europee; dalla Romania (01 Giugno a Timisoara, 22 Giugno a Bucharest) alla Polonia (08 Giugno a Sosnowiec, 13 Luglio a Lubin), passando per l’Olanda (06 Luglio a Maastricht), la Spagna (29 Giugno a Teruel, 27 Luglio a Badajoz, 08 Agosto ad Ibiza, 10 Agosto a Mallorca, 20 Settembre a Tudela) ed il Lussemburgo (11 Ottobre a Luxembourg).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency.

Potrebbe interessarti ...