Ivan Granatino: da domani in rotazione radiofonica ed in tutti i digital stores “Tutto Apposto”, il suo nuovo singolo, inserito nella quarta stagione di “Gomorra”

Sarà disponibile da domani, venerdì 17 Maggio, in rotazione radiofonica ed in tutti i digital stores, “Tutto Apposto”, il novo singolo di Ivan Granatino, presente nella colonna sonora della quarta stagione di “Gomorra”.

Il brano è stato scritto dallo stesso Ivan Granatino, in collaborazione con Rosario Castagnola e Dario Sansone (il cantante dei Foja), mentre, la produzione, è firmata da D-Ross.

“Tutto apposto” presenta sonorità urban trap, e si pone come obiettivo il risveglio delle coscienze: ciò che può andare bene per noi, non è detto che possa andare bene per chi vive dall’altra parte del mondo.

Il testo ricalca un gergo lessicale tipicamente napoletano, come da consuetudine per un artista che si nutre del suo territorio come Ivan, e lo proietta in un universo di possibilità e di scelte, che spesso, anziché rendere le cose facili, le peggiorano.

Fingiamo che sia “tutto apposto” anche quando non lo è.

Per Ivan Granatino, tornare a far parte della colonna sonora di Gomorra, dopo la sua partecipazione nella prima stagione con il brano ‘A storia e Maria’ (con Franco Ricciardi), sancisce, a poche settimane di distanza dal successo del singolo “Me llama”, l’entrata a pieno titolo nel panorama musicale italiano.

Il videoclip (per la regia di Luciano Filangeri e la sceneggiatura di Luca Delgado), già disponibile su YouTube, è stato girato a San Giovanni a Teduccio, in Via Taverna del Ferro, nel cosiddetto “bronx”, davanti al murales di Jorit raffiugurante Diego Armando Maradona ed è dedicato al comitato di lotta “Taverna del ferro” che ha collaborato alle riprese.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Turchesia.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it