Classifiche Musicali. Settimana dal 07 al 13 Settembre

Ben ritrovati al nostro appuntamento con le classifiche settimanali.

Nella Top Singoli della FIMI/GfK, “Una volta ancora” di Fred De Palma feat. Ana Mena resta stabile in prima posizione, seguita da “Pookie” di Aya Nakamura feat. Capo Plaza e da “Dove e quando” di Benji & Fede.
Quarto posto per “Chiasso” di Random e Zenit, quinto, per “Señorita” di Shawn Mendes feat. Camila Cabello.

Nella Top Album, fa il suo esordio in vetta alla chart “Ricercato”, il nuovo album di Junior Cally, a cui seguono “Libertà” di Rocco Hunt e “Hollywood Bleeding” di Post Malone.

Passiamo a Spotify: apre la Top 50 Italy “Pookie”, seguita da “Una vota ancora” e da “Chiasso”.

Nella Hot Hits Italia, troviamo in pole position “Una volta ancora”, al secondo posto “Chiasso” ed, al terzo, “Señorita”.

La Top Brani di  iTunes si apre con “Don’t Call Me Angel” di Ariana Grande, Miley Cyrus & Lana Del Rey. Seguono “Una volta ancora” e “La Vetrina”, il nuovo singolo di Renato Zero

Nella Classifica degli Album, un podio di novità: alla numero 1 c’è “Mattoni”, il nuovo album di Night Skinny, alla 2, “Uebe” di Fred De Palma ed, alla tre, “The Nothing” dei Korn.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche di EarOne.

Nella Airplay Radio guida la classifica “Señorita”, seguita da “Heaven” di Avicii e da “Margarita” di Elodie e Marracash.
Nella Airplay Italiana, “Margarita” è alla numero 1; alla numero 2 troviamo “Io sono bella” di Emma ed, alla numero tre, “Senza Pensieri” di Fabio Rovazzi feat. Loredana Bertè e J-Ax.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Resta in testa il lyric video di “Nisciun’” di Rocco Hunt, seguito, questa settimana, dal video ufficiale di “Barrio” di Mahmood e dal lyric video di “Pookie”.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it