Wake Up Festival 2019: nel cast, Achille Lauro, i BoomDaBash, J-Ax + Articolo 31, i Subsonica, Martin Garrix e molti altri

Pic by Dave Carletti

I prossimi 06, 07 e 14 Settembre, torna a Mondovì (CN) il Wake Up Festival, la kermesse di musica elettronica e pop che da quattro anni fa ballare e cantare il Nord-Ovest italiano.
Anche in questa edizione, con la produzione più grande mai avuta, Wake Up porterà sul palco della Mondovicino Arena (Piazza Mondovicino, 1) una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento, presentando una line up trasversale, che mette insieme diversi generi musicali ed unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa.

I primi artisti confermati che saliranno sul palco durante i tre appuntamenti sono: i Subsonica (qui tutte le date del loro tour estivo), Achille Lauro (qui tutte le date del suo tour estivo), Ilario Alicante, Martin Garrix, J-Ax + Articolo 31 (qui tutte le date del loro tour estivo) ed i BoomDaBash (qui tutte le date del loro tour estivo).

«Crescere è l’unico obbiettivo che ci siamo dati e che continueremo a perseguire quest’anno e negli anni futuri – afferma Giacomo Caramelli, responsabile marketing del Wake Up Festival – La produzione di quest’anno sarà la più grande mai avuta dall’inizio di questa avventura. Siamo felicissimi di regalare alla città un evento a cui parteciperanno appassionati da tutta Italia ed Europa»

Wake Up non è solo un contenitore di musica, ma anche di dibattito. Non mancheranno infatti i Talk Show pomeridiani assieme al giornalista e DJ radiofonico Massimo Cotto, dedicati ad approfondimenti sui linguaggi digitali ed all’incontro con influencers e personaggi web di tendenza.

A Luglio e ad Agosto, al Parco Commerciale Mondovicino (Piazza Giovanni Jemina, 47), si terrà “Anteprima Wake Up 2019”, una serie di live gratuiti che anticipano i grandi concerti di Settembre. Ad animare le serate estive saranno: Luca Carboni, Baby K e Giusy Ferreri. Inoltre il 10 Luglio, “Anteprima Wake Up” arriverà per la prima volta oltre i confini della provincia di Cuneo fino ad Asti (Piazza Cattedrale) per l’evento con Deejay Time, realizzato in collaborazione con AstiMusica; sul palco, gli Eiffel 65 e Cristina D’Avena.

«Siamo arrivati alla quarta edizione – dichiara Graziano Gabbio, patron della manifestazione – quest’anno avremo ben 4 anteprime ed usciremo dai confini della provincia di Cuneo per partecipare ad AstiMusica con un evento targato Wake Up. Grazie invece al Main Sponsor Mondovicino Outlet Village, le anteprime di Luglio a Mondovì vedranno esibirsi tre grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Sarà un’estate piena di ritmo, vi aspettiamo».

Di seguito, il programma con gli eventi ad oggi confermati, che si terranno da Luglio a Settembre (il calendario è in aggiornamento):

Anteprima Wake Up 2019.
10 Luglio, Asti @ Piazza Cattedrale, h.21.00: Deejay Time: Dj Set con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso + Eiffel 65 + Cristina D’Avena (biglietti qui)
18 Luglio, Mondovì @ Parco Commerciale Mondovicino, h.21.00: Luca Carboni (evento gratuito)
25 Luglio: Mondovì @ Parco Commerciale Mondovicino, h.21.00: Baby K (evento gratuito)
01 Agosto, Mondovì @ Parco Commerciale Mondovicino, h.21.00: Giusy Ferreri (evento gratuito)

Wake Up Festival 2019.
06 Settembre, Mondovì @ Mondovicino Arena, h.21.00: Subsonica + Achille Lauro + Ilario Alicante (biglietti qui)
07 Settembre, Mondovì @ Mondovicino Arena, h.21.00: Martin Garrix (biglietti qui)
14 Settembre, Mondovì @ Mondovicino Arena, h.21.00: J-Ax + Articolo 31 + BoomDaBash (biglietti qui).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it