Irene Grandi: il concerto di chiusura del tour a Firenze, sarà un evento unico ed imperdibile
Pic by Marco Lanza
Come annunciato in questo articolo, il prossimo 1° Dicembre Irene Grandi concluderà i festeggiamenti dei suoi primi 25 anni di carriera con un imperdibile concerto evento, che avrà luogo al Teatro Verdi di Firenze.
Proprio a Firenze, 25 anni fa, Irene ha mosso i primi passi nel mondo della musica ed in questa speciale occasione, condividerà il palco con le persone che hanno incrociato il suo entusiasmante percorso musicale.
“Sono già emozionata al pensiero di condividere il palco con artisti e musicisti che mi hanno supportata e ispirata in questi anni – dichiara Irene Grandi -. Un concerto di ampio respiro, nel quale potrò esprimere tutta me stessa insieme ai miei amici e colleghi. Non potrà che essere un evento unico, imperdibile.”
Il “Grandissimo Tour”, che la sta portando in giro per tutta l’Italia, è l’occasione per incontrare il pubblico e raccontare questi venticinque anni con la classe e la grinta che l’hanno resa artista amata dalla gente e stimata dagli addetti ai lavori.
L’album “Grandissimo” è un racconto musicale che si compone di brani inediti, duetti con importanti artisti italiani e internazionali e grandi successi interamente rivisitati; un mosaico composto da tasselli tutti diversi e tutti indispensabili, a formare quell’unità così piena di sfumature che ha distinto il suo percorso artistico.
È un progetto ricco e di ampio respiro, come il titolo giocosamente suggerisce, teso a soddisfare una continua necessità di esplorazione e un impellente desiderio di condividere le esperienze.
Le prevendite dei biglietti per la data di Firenze sono disponibili su TicketOne, a questo link.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Big Time.
- Liberementi: è online “Odore d’estate”, il loro nuovo singolo
- Achille Lauro raddoppia a Roma dopo il Sold Out della data del 04 Ottobre