Conte Bros feat. Gemelli DiVersi: il 09 Ottobre esce “Portami al limite”, il loro nuovo singolo

Venerdì 09 Ottobre arriverà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Portami al limite” (Jericho Records/Believe), il nuovo singolo dei Conte Bros in collaborazione con i Gemelli DiVersi.

Il brano, scritto e composto dai Conte Bros – duo formato da Anthony e Vittorio Conte – insieme a Thema, che ne ha curato le strofe rap, è stato prodotto presso il Jericho Studio di Treviso ed il Monodynamic Studio di Milano ed anticipa l’EP dei Conte Bros, in uscita nella primavera del 2021.

La collaborazione con i Gemelli DiVersi, storico gruppo della scena italiana, attualmente composto da Strano e Thema, nasce dal desiderio dei Conte Bros di coronare un sogno: quello di cantare con coloro a cui si sono sempre ispirati fin da quando hanno iniziato a fare musica.

Dal sodalizio artistico si è poi consolidata una vera e propria amicizia.

“Portami al limite” è un brano che racconta con toni nostalgici alcuni dei momenti più significativi ed importanti del passato dei Conte Bros ed invita l’ascoltatore a godersi a pieno e senza paura ogni attimo della vita.

«È un viaggio nella macchina del tempo che racconta, attraverso immagini, odori e sensazioni tutto ciò che ormai fa parte del passato e che rimane tale – raccontano i Conte Bros –. Il brano fa riferimento ai momenti importanti e difficili della vita e a tutti quegli istanti in cui (forse) dovremmo soltanto trovare il coraggio di fermare il battito per goderci ogni minima cosa fino all’estremo.»

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it