Music Awards 2019: svelati i primi artisti degli oltre 50 che prenderanno parte alla due giorni veronese. Tra gli altri, spiccano i Modà, che dal palco dell’Arena annunceranno importanti novità

Come annunciato in questo articolo, i prossimi 04 e 05 Giugno si terrà, nell’incantevole cornice dell’Arena di Verona, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, i Music Awards.

Gli artisti che prenderanno parte alla kermesse saranno oltre 50, suddivisi nelle due giornate e, proprio in questi minuti, l’organizzazione sta svelando i primi nomi.

Tra sorprese e conferme, salta subito all’occhio la partecipazione dei Modà, che, come aveva rivelato Kekko Silvestre, frontman della band, durante l’intervista dello scorso 20 Ottobre con Silvia Toffanin a Verissimo (qui il nostro articolo), sono pronti a tornare con un nuovo album, che arriva a distanza di 4 anni da “Passione Maledetta”.

E proprio Kekko, lo scorso 14 Febbraio, dopo aver firmato l’accordo editoriale con Warner Chappell Music Italiana (vedi qui), aveva rivelato che la lavorazione del nuovo progetto discografico targato Modà procedeva a gonfie vele.

Oggi, dalla Pagina Ufficiale Instagram della band, insieme alla notizia della loro partecipazione ai Music Awards 2019, arriva quella di nuovi importanti sviluppi, che saranno divulgati sul palco veronese:

Per quanto riguarda gli artisti attualmente confermati, oltre ai Modà, comporranno il cast dei MA 2019:

– Laura Pausini e Biagio Antonacci;

– Francesco Renga;

– Raf e Umberto Tozzi;

– Fabrizio Moro;

– Enrico Nigiotti;

– Alessandra Amoroso;

– Mika;

– Nek;

– Ron;

– Anna Tatangelo;

– Gigi D’Alessio;

– Giusy Ferreri;

– Annalisa;

– Antonello Venditti;

– Måneskin;

– Francesco Gabbani;

– Paola Turci;

– Takagi & Ketra;

– Negrita;

– Il Volo

A breve, verranno rivelati i nomi degli altri componenti del ricchissimo cast (e la data di partecipazione); rimanete con noi per non perdervi nessuna news a riguardo.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it