Tuborg Open Fest: in line-up, anche i Viito

Come comunicato in questo articolo, il prossimo 27 Giugno si terrà, presso l’Ippodromo Snai di San Siro (Milano), la terza edizione del Tuborg Open Fest.

Accanto ai già annunciati Carl Brave, Ex-Otago e Rkomi, si aggiungono in line-up anche i Viito.

Nati dall’incontro dei due coinquilini fuori sede Giuseppe e Vito, i due artisti, romani di adozione, grazie alla loro forza comunicativa, che non è passata inosservata, e ad una penna in perfetto equilibrio tra canzone d’autore e nuovo pop italiano, sono riusciti a conquistare il loro posto nella scena italiana.
Il loro album d’esordio “Troppoforte” (Sugar) ha affascinato pubblico e critica, con oltre 14 milioni di stream su Spotify e decine di concerti nei più importanti club e festival italiani.
Il loro ultimo singolo, “Tempi migliori“, è stato scelto come tema principale della colonna sonora del film “La prima pietra”, diretto da Rolando Ravello con Valerio Aprea, Iaia Forte, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Kasia Smutniak, Serra Yılmaz.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su TicketOne, a questo link.

Intanto prosegue il contest online “Road To”, il cui vincitore debutterà sul palco della manifestazione musicale, organizzata interamente da Tuborg.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it