Bobby Solo feat. Antonio Salvati: è in radio “Quando Quando Quando (Remix)”, rivisitazione del successo internazionale di Tony Renis

E’ disponibile in rotazione radiofonica – e prossimamente nei digital stores – “Quando Quando Quando (Remix)”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis, reinterpretato da Bobby Solo ed Antonio Salvati.

L’inedito duo si è unito per la prima volta per un progetto internazionale.

In autunno sarà disponibile l’album “Italian International Vintage Songs” che conterrà le più belle canzoni degli anni 50-60 come “Volare”, “Il padrino”, “Anema e core” e tanti altri brani che hanno avuto successo in tutto il mondo. Gli arrangiamenti sono stati affidati al M° Massimo Passon “Master Studio”, dietro suggerimenti di Bobby Solo.

Queste, le parole di Bobby solo:

«Dopo aver realizzato, anche con l’aiuto del grande Tony Renis questo album, insieme ad Antonio Salvati (discografico dell’etichetta Rosso Al Tramonto), ho avuto l’idea, dopo aver inciso “Una lacrima sul viso” con il DJ Nell (Volpe Antonello), di arrangiare nuovamente la mia storica canzone di successo in pieno stile dance anni 80. Per “Quando Quando Quando”, invece ho proposto ad Antonio un remix dal sound Caraibico a ritmo di samba. Anche in questo caso, DJ Nell è stato molto abile nel creare un colore latino americano, assolutamente adatto per l’estate».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Marco Masciopinto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it