Loris Cavallaro: è online “Tomorrow”, il suo primo singolo in collaborazione con Dj People’s Choice

E’ disponibile su YouTube “Tomorrow”, il primo singolo del giovanissimo DJ Producer Loris Cavallaro, in collaborazione con Dj People’s Choice, a breve disponibile in tutti gli store digitali.

Loris ha soli 17 anni e, sin dalla tenera età, trova sfogo e spensieratezza nella musica e dal 2019 si avvicina al mondo della produzione e del djing, cominciando anche ad esibirsi alle sue prime serate in consolle nella sua zona d’origine, Messina.

Dopo diversi periodi di sperimentazione, di studio e di approfondimento, ha il suo approccio professionale con il mondo della produzione e decide di realizzare ed inaugurare il suo progetto con questo primo brano, che nasce da una ricerca di sonorità Dance, estive e con un ritmo disimpegnato, caratterizzato da un sound Latin-House, con una melodia che spinge il pubblico ad ascoltare in loop. Il testo presenta un mood riflessivo ed entra in gioco anche il sentimento, che per l’artista è fondamentale da trasmettere con la sua musica.

Il videoclip di “Tomorrow”, diretto da Marco Bertè, è stato girato a Milazzo:

Il progetto artistico di Loris Cavallaro si basa su sonorità House, Progressive House, Bass House e tutto ciò che fa ballare, divertire ed emozionare.

“Tomorrow” è caratterizzata da un mix di influenze musicali House ed Afro, include diverse culture ed al suo interno risalta l’elemento principale: l’arte con tutte le sue sfumature.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Andrea Scirè.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it