“Mostri” è il nuovo singolo di NH

Dopo una grande gavetta nei piccoli locali romani ed i primi due singoli – “Game Over” e “La Pioggia Su Roma” (feat. Cecile, Sarai e Mercvrio), NH torna con “Mostri“(The Bluestone Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.

Il brano, un inno a non aver paura di essere incoerenti e mutevoli, denota anche un cambiamento nello stile del cantautore, che qui passa dal cantato al rap narrativo. “Mostri” parla proprio di ciò che esiste dentro di noi, mettendo l’accento sulla presenza di una società che non ti permette di sbagliare, in cui occorre aggrapparsi alla certezza in qualunque direzione si cerchi di andare, convinti al cento per cento del proprio ideale. Accettare di essere incoerenti, mutevoli, capaci di cambiare punto di vista e scelte è il primo passo per poter affrontare i mostri che attanagliano le nostre menti, i nostri pensieri.

«Crescendo – dichiara NH – mi sono reso conto di essere pieno di zone d’ombra e che la spavalderia e le certezze giovanili sono iniziate ad essere sostituite da dubbi. Ho cominciato ad essere assalito dalle ansie ed i miei “mostri” sono diventati avversari di vita contro cui combattere».

“Mostri” fa da apripista ad “NHFI”, il debut album del talentuoso cantautore romano, in uscita nei prossimi mesi, che prende il nome dallo stile Low-Fi e nasce dalla sinergia con la celebre producer rebtheprod.

 

Si ringrazia The Bluestone Records per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it