ELASI pubblica “Continenti”, il suo nuovo singolo, che racconta dell’amore a distanza

E’ uscito “Continenti” (Sugar), il nuovo singolo della cantautrice e producer ELASI, che anticipa l’EP “Valanghe”, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo Maggio.

Mai come oggi, in questo periodo di emergenza sanitaria e di quarantena, la narrazione di un amore vissuto tra Skype ed attese può essere capita così a fondo.

“Continenti” scritto dalla stessa ELASI, è un manifesto dei giorni nostri, dove due anime possono essere legate malgrado un’enorme lontananza spaziale. Lunghe attese, video chiamate ed interruzioni diventano un mantra che si ripete, fino a diventare una magnifica ossessione musicale.

L’artista trasporta l’ascoltatore in un mondo di beat etnici, elettronica ricercata e rime colme di introspettività e sentimenti sinceri.

La cantautrice, nei suoi brani, affronta tematiche attuali attraverso un’esplosione di suoni con la sua inconfondibile energia e sonorità elettro-pop.
La grande cura per gli arrangiamenti e la passione per le influenze sonore più strane ed esotiche, prendono forma in un mix di stili vicini e lontani, donando al sound di ELASI una freschezza naturale che cattura fin da subito chi ascolta.

Biografia.
Elasi a.k.a. Elisa Massara, classe 1993, nata ad Alessandria ma di base a Milano, ha iniziato i suoi studi anni fa in conservatorio. Nel 2019 sono usciti i suoi singoli Benessere, Vivo di Vividi Dubbi e Si Salvi Chi Può, all’interno dei quali Elasi reinventa le sue sonorità attraverso stili diversi: dall’afrobeat all’house, dalla bossa al funk. Dopo le partecipazioni al MI AMI Festival e all’Home Festival, ha terminato il tour “CHI”, performance crossmediale di musica elettroacustica e videoarte.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Sugar Music.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it