Domani esce “Valanghe”, il nuovo singolo di ELASI

Pic by Chiara Quadri

Una danza liberatoria e trascinante nel fuoripista di questo mondo veloce. Un invito colorato a lasciarsi andare e farsi travolgere da idee coraggiose, passioni viscerali e amore, quello più puro e autentico.

Esce domani, venerdì 18 Settembre, “Valanghe”, il nuovo singolo di ELASI – artista di cui vi abbiamo parlato qui, in occasione della pubblicazione di “Continenti” – che anticipa “Campi Elasi” (Nerver Ending Mina/Artist First), il suo EP di debutto in uscita a fine Ottobre.

La traccia, prodotta dalla stessa ELASI con Stabber, è un mix di tessuti elettronici, groove dance ed etnici, arrangiamenti vocali psichedelici, chitarre non convenzionali, tabla e canti sufi del maestro indiano Kamod Raj.

Il risultato è un caleidoscopico cocktail musicale, che assorbe e reinterpreta le influenze più disparate e provenienti da ogni dimensione artistica. Un sound che mescola pop, funk, disco e mille altre sfumature, frutto di una curiosità musicale insaziabile e di un’energia creativa irresistibile.

ELASI ama esplorare suoni che arrivano dai mondi più disparati: ecco perché in ogni traccia dell’EP c’è sempre l’intervento musicale di un artista proveniente da qualche punto lontano del pianeta, con il quale ha lavorato in remoto via web.

“Valanghe” è una finestra magica sul mondo surreale, colorato e squilibrato di ELASI. Un universo variopinto, onirico e pieno di meraviglie, dal quale non si può fare altro che lasciarsi avvolgere e conquistare.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa GDG Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it