Domani esce “L’ombra sul cammino”, il nuovo singolo di Silvia Nair

Pic by Fabrizio Fenucci

A partire da domani, venerdì 18 Settembre, sarà in radio e su su tutte le piattaforme digitali “L’ombra sul cammino” (Ala Bianca Records), secondo singolo che anticipa il nuovo album “Luci e Ombre” di Silvia Nair, cantante, pianista e compositrice dalla straordinaria voce, in uscita il 09 Ottobre.

“L’ombra sul cammino” è un brano rock sinfonico caratterizzato da una melodia coinvolgente esaltata da una maestosa orchestra. Il testo, di stile narrativo, si ispira a un omonimo breve racconto “noir” della cantautrice, che unisce la sua curiosità per l’animo umano alla sua passione per il cinema.

Silvia racconta l’incontro con un personaggio misterioso, che si rivelerà poi essere il suo alter ego, il suo lato oscuro inizialmente rifiutato e rimosso:

«Il lato oscuro va riconosciuto, accettato, vissuto e amato perché prezioso, una risorsa, che porta alla vera conoscenza e quindi all’essenza di noi stessi».

“Luci e Ombre” è il terzo album di inediti della cantautrice, un disco che vanta la prestigiosa produzione olandese di Franck Van Der Heijden (arrangiatore tra gli altri di Michael Jackson, Justin Timberlake, John Legend, David Guetta, David Garrett, Celine Dion, ecc.) e Michael La Grouw. Hanno collaborato alla sua realizzazione musicisti, orchestre d’archi e sound engineers altamente qualificati. Il disco è stato registrato negli storici Wisseloord Studios di Hilversum e ad Amsterdam.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it