Marco Germani pubblica “Personality Disorder”, magistrale rivisitazione dell’omonimo singolo rilasciato nel 2019

In occasione dell’inizio del nuovo anno, Marco Germani ha rilasciato su tutti i digital store “Personality Disorder“, il suo nuovo singolo.

Si tratta di una rivisitazione dell’omonimo singolo pubblicato nel 2019, ora completamente rinnovato. Difatti è stato nuovamente registrato dagli interpreti originali: Sofia Bonardi alla voce e autrice anche del testo, Diego Consiglio al basso e ai cori, Riccardo Ferraresi alla batteria e Marco Germani alla chitarra.

Mix e master sono stati minuziosamente curati da Cristiano Sacchi, mentre la copertina è stato affidata alla creatività di Elisa Collimedaglia, autrice anche della foto.

“Personality Disorder” fa parte del mondo di “Limbo Neutrale”, un progetto multimediale che unisce due romanzi (al momento), scritti dallo stesso Germani; musica e arti visive.

Il mood rock riecheggia gli anni novanta, mentre il testo disincantato rispecchia bene il periodo di confusione e incertezza che stiamo vivendo: da qui l’idea di farne una versione rinnovata e più curata dal punto di vista tecnico.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Felice Capasso.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it