Rocco Hunt: da domani online “Cuore Rotto”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Gemitaiz

Dopo il successo di “Ngopp’a luna“, singolo pubblicato lo scorso Gennaio in collaborazione con Nicola Siciliano, che vanta oltre 6 milioni di stream su Spotify e 7,5 milioni di views su YouTube, Rocco Hunt è pronto a tornare con un nuovo brano ed una nuova super collaborazione.

Verrà pubblicato domani, venerdì 29 Marzo, “Cuore Rotto”, il suo nuovo inedito che vede la partecipazione di un altro rapper italiano molto stimato, Gemitaiz.

Sui suoi canali Social, l’artista partenopeo annuncia così l’uscita del brano:

“Passavo le mie giornate su queste panchine. Pochi soldi in tasca, ma tanti sogni nel cuore. Per strada ho imparato a convivere con le mie paure e a usare la penna per tirare fuori la rabbia.
In ogni canzone cerco di raccontare qualcosa di me, la mia esperienza e quelle scelte che mi hanno portato sul palco invece che su brutta strade.
Mancano pochi giorni all’uscita di “Cuore rotto” feat Gemitaiz e non vedo l’ora di farvela ascoltare.”

“Cuore Rotto” è un brano di rivalsa, rivolto a tutte quelle persone che nei momenti di difficoltà non hanno saputo comprenderci, amarci e tenderci la mano.
Rocco Hunt spiega che è giusto prenderci una rivincita verso chi non ci ha aiutato, dimostrando che con le proprie forze si può raggiungere ugualmente l’obiettivo.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it