ELASI: venerdì 16 Ottobre esce “Esplodigodi”, il suo nuovo singolo. Il brano anticipa l’EP “Campi Elasi”, che verrà presentato live il 28 Ottobre a Milano, giorno dell’uscita nei digital stores

Pic by Salvatore Puglisi

Dopo il successo di “Valanghe” (qui il nostro articolo), sbarcato anche tra i trending del Social Network americano Triller, e la prestigiosa collaborazione con Cartier, che la vede resident DJ e curatrice del sound design dell’installazione nel Cartier Pasha Hub di Milano, ELASI ha in serbo un’altra bella novità.

Venerdì 16 Ottobre, infatti, arriverà in tutti i digital stores “Esplodigodi” (Neverending Mina), il suo nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’EP d’esordio “Campi Elasi”, prevista per il 28 Ottobre.

Una tempesta elettrica ed avvolgente, beat trascinanti percorsi da filamenti musicali iridescenti e sensuali, che si dilatano tra parole e sospiri.

Un assaggio del brano in anteprima è già disponibile grazie al breve ma esplosivo video su Instagram, creato in collaborazione con WOVO, noto sexy shop e community milanese.

 

“Esplodigodi” è un inno al lasciarsi andare, a sciogliere le proprie insicurezze, da soli e fuori da ogni comfort zone. È proprio in quel momento, infatti, che l’ostacolo si trasforma in un trampolino, l’invidia in spinta vitale ed il dolore in ispirazione, capace di dare origine ad un big bang pieno di suoni nuovi, rinascite e rivincite.

«Scrivere “Esplodigodi” – racconta ELASI – per me è stato questo. Ho provato a non auto-giudicarmi e ho prodotto questa traccia senza avere un obiettivo, uno schema o un vincolo preciso….Mi sono lasciata andare ai miei suoni, sono esplosa di creatività in libertà e ho goduto”».

Il brano è arricchito da una piccola frase di Duduk, strumento tradizionale armeno capace di dare una macchia di colore unica, suonato da Mekhak Torosian, uno degli artisti dal mondo con cui ELASI ha collaborato a distanza in remoto.

Per festeggiare l’uscita dell’EP, BPM Concerti organizza un viaggio nei “Campi Elasi”, in programma mercoledì 28 Ottobre alle ore 21.00 all’Arci Bellezza di Milano (con Cecilia, nell’ambito della rassegna Caramello. Ingresso 10 euro + diritto di prevendita. I biglietti sono disponibili su Eventbrite a questo link. Tessera ARCI obbligatoria). Sarà molto più di un semplice release party: una vera e propria esperienza extrasensoriale tra visual misteriosi, ballerini della crew Bangarang ed il live set multistrumentale di un disco che viaggia su discese di neve calda, strobo sottomarine ed esplosioni fluide.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa GDG Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it