Debora Manenti, la vincitrice del Festival di Castrocaro 2019, pubblica “Voglio solo te”, il suo primo singolo prodotto da Aleton. Il brano unisce una storia d’amore ad un sound tutto da ballare

E’ online “Voglio solo te“, il nuovo singolo di Debora Manenti, concorrente di Amici Casting 17, nonché vincitrice del Festival di Castrocaro 2019.

La giovane artista dalla vocalità potente, ma al tempo stesso dolce e raffinata, ci racconta così questo suo nuovo progetto, prodotto da Aleton:

«”Voglio solo te” è nata per assurdo mentre cucinavo ed ascoltavo il beat che Aleton mi aveva mandato per scriverci sopra il testo. Durante la quarantena sono nate tantissime collaborazioni, ma posso dire che questa è una delle mie preferite. Il brano parla di due persone che si incontrano ad una festa e, dopo il primo sguardo, non riescono più a lasciarsi andare. È la mia visione romantica di un colpo di fulmine, messo ovviamente in un contesto estivo e super ballabile».

“Voglio solo te” è un brano che unisce con maestria un sound estivo ad una storia romantica, facendoci sognare, emozionare e…ballare!

Biografia.
Debora Manenti inizia a cantare all’età di 6 anni in un coro del suo paese, supportata dalla sua insegnante di allora, che l’aveva sentita cantare per caso. Da qual momento, studia canto e da 9 anni a questa parte frequenta l’accademia Vocal Power di Brescia, con la vocal coach Anna Gotti.
Debora ha partecipato a diversi concorsi canori: di paese, regionali, nazionali ed internazionali, classificandosi quasi sempre sul podio.
Nel 2014 ha partecipato a “I Fatti Vostri” nella rubrica “Saremo Famosi” e, nel 2017, è una concorrente di Amici Casting, arrivando ad un passo dal banco. Nel 2019 vince il Festival di Castrocaro, portandosi a casa anche il “Premio SIAE” come miglior esibizione ed il “Premio Longlife” come miglior voce. Torna per la seconda volta a “I Fatti Vostri” come vincitrice del Festival di Castrocaro ed a Giugno 2020 pubblica il suo primo singolo ufficiale, “Voglio solo te”.

 

Si ringraziano Debora Manenti e Swamy Agency per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it