Tuborg annuncia “Tuborg Open Fest”. Svelati i primi nomi della line-up: Carl Brave, gli Ex-Otago e Rkomi

In occasione della terza edizione del progetto musicale “Tuborg Open”, Tuborg annuncia a sorpresa il festival dell’estate musicale milanese: “Tuborg Open Fest”, in programma giovedì 27 Giugno all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

Ad infiammare il pubblico una line-up esclusiva, composta da numerosi artisti protagonisti della nuova scena musicale italiana, tra cui l’istrionico e versatile produttore e cantautore romano Carl Brave, gli Ex-Otago, una delle band più affermate della scena indie italiana e Rkomi, giovane artista rivelazione del rap che ha fatto della contaminazione musicale la sua cifra stilistica.

Nei prossimi giorni verranno annunciati gli altri nomi che andranno a comporre il cast del festival.

“Tuborg Open Fest” è il primo festival musicale interamente organizzato da Tuborg.
Il brand apre le porte di un grande evento live, all’insegna dello shuffle e dell’openness: il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro, ospiterà uno show con protagonisti assoluti la contaminazione musicale e la collaborazione tra artisti, per incoraggiare le persone ad essere sempre aperto a nuove esperienze, a non smettere mai di esplorare.

Con “Tuborg Open” il brand vuole rendere la musica accessibile a tutti, sia agli artisti che al pubblico.
Tuborg infatti porterà sul prestigioso palco del “Tuborg Open Fest” una giovane promessa della musica italiana, che si esibirà come Opening Act. L’artista che aprirà il Festival sarà selezionato tramite il “Road To Tuborg Open Fest”, un percorso di casting articolato in quattro fasi, rivolto ai nuovi talenti della musica italiana, che si svilupperà nell’arco dei prossimi mesi.
Il prezzo speciale del biglietto di ingresso (20 euro), inoltre, ha l’obiettivo di rendere il Tuborg Open Fest un imperdibile evento live, del tutto accessibile al grande pubblico.

Tuborg è trasversale ai confini tra generi musicali, privilegiando la qualità delle emozioni, la sete di divertimento e il piacere di stare bene con gli amici.
Da sempre la premium lager danese esporta in tutto il mondo birra e cultura musicale, supportando grandi festival musicali internazionali.
Il progetto “Tuborg Open” nasce proprio con l’obiettivo di trovare innovative modalità di celebrare la musica, fondendosi alla perfezione con lo spirito informale e fuori dagli schemi che contraddistingue Tuborg.

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili su TicketOne, a partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 04 Aprile.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *