Betty Moon: arriva “Hellucination”, il suo nuovo album

Betty Moon, cantautrice e produttrice statunitense, in carriera dal 1991, annuncia il suo nuovo e nono album in studio, “Hellucination”, che verrà pubblicato a breve.

A fare da apripista al disco, il brano “Save My Soul“.

“Hellucination” è una miscela di suoni underground, che spaziano dal rock al soul, passando per l’elettronica e l’electro-pop; suoni aggressivi ed elettrizzanti, ma allo stesso tempo “curativi”, intrisi di energia positiva.

L’artista ha autoprodotto l’intero progetto, sperimentando nuove sonorità e riconfermando il suo talento e la sua potenza vocale.

Brani come “Save My Soul”, “Crazy” ed “Hands Full of Nothing”, sfiorano diversi generi di synth, mantenendo un senso di soul e rock che la maggior parte dei fan più giovani dell’artista si aspetta.
Altri brani, come “Dirty Love” e “Get Your Gun”, hanno invece la classica attitudine di Betty Moon, quella carica esplosiva data dalla sua anima rock che verrà sicuramente apprezzata dai fan di vecchia data.

Queste, la parole di Betty Moon sul disco:

“Sono entusiasta, non vedo l’ora di pubblicare questo album! ‘Save My Soul’ è solo un assaggio del perfetto equilibrio tra i suoni di nuova e vecchia scuola che ho inserito in questo progetto”

Consapevole, come molti suoi colleghi, di una tendenza sempre maggiore di declino del rock, specie negli ultimi anni, Betty Moon è fiduciosa che il ritorno all’apice del genere sia già arrivato e vuole dimostrarlo, ricordando agli ascoltatori che è stata una parte imprescindibile della sua carriera e che, fondamentalmente, non è mai mancato nella sua musica.
Simile ad artisti come Lady Gaga, versatile ed istrionica, Betty Moon sa perfettamente ciò che vuole e chiede il pubblico, ma è anche del tutto certa di attenersi ai suoi cannoni, al suo stile unico.

Fin dagli esordi nella scena di Toronto, Betty ha continuato a sfidare le tendenze del settore, guadagnando in tutto il mondo il successo radiofonico e registrando numeri da capogiro su tutte le piattaforme streaming.

Di seguito, la tracklist di “Hellucination”:

  1. Save My Soul (Remix)
  2. Crazy (Remix)
  3. Get Your Gun
  4. Dirty Love
  5. Hands Full Of Nothing
  6. Violent City
  7. Run Away (All Figured Out)
  8. Downtown
  9. You’re The One
  10. Fear Takes Control
  11. Crazy (What You Make Me)
  12. Save My Soul

 

Si ringraziano i colleghi di The Other Side Reviews per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi