Emis Killa e Jake La Furia: a Settembre esce “17”, il loro primo album congiunto. Ad anticiparlo, il singolo “Malandrino”, fuori il 24 Luglio
Emis Killa e Jake La Furia annunciano a sorpresa “17” (Sony Music Italy), il loro primo album congiunto, in uscita il prossimo Settembre.
Ad anticipare il disco, il singolo “Malandrino” – da oggi disponibile per il presave su Spotify a questo link -, che sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 24 Luglio.
Dopo oltre 15 anni di carriera che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, Emis Killa e Jake La Furia, legati da uno stretto e sincero rapporto di amicizia, si uniscono per la prima volta in un progetto discografico, volto a celebrare la scuola che ha reso il rap il genere più ascoltato e di successo in Italia oggi (come dichiarano i dati Spotify – qui il nostro articolo a riguardo), fondendo le tecniche, lo stile ed il flow di entrambi.
Amici e colleghi da molti anni, con oltre 20 dischi di platino all’attivo ed hit che hanno accompagnato intere generazioni, i due rapper meneghini hanno già collaborato in brani di successo, come per esempio “Di tutti i colori” (feat. PK), “Non è facile” e “Fuoco e Benzina” (cantata da Emis Killa e scritta da Jake La Furia).
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.
- DRD feat. Ghali, Marracash e Madame: è online “Defuera”
- Brenda Carolina Lawrence: è online “Soy Maria”, il suo nuovo singolo che con elegante sensualità, ci farà ballare per tutta l’estate