Coca Cola Future Legend: gli 8 semifinalisti

Nel corso degli ultimi mesi vi stiamo tenendo aggiornati su tutte le novità riguardanti Coca-Cola Foture Legend, il nuovo contest musicale firmato Coca-Cola che ha dato la possibilità a 12 giovani artisti di mettersi in gioco e farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico. Pubblico che li ha ascoltati, amati e votati, scegliendo così i nomi degli 8 semifinalisti (2 per ogni squadra); eccoli, suddivisi per team:

• Team Pop (guidato dal Coach Irama): Edoardo (Edoardo Brogi) e Margot (Margherita Di Molfetta)

• Team Rap (guidato dal Coach Emis Killa): Mathìs (Mattia Paviera) e True Skill (Michele Rossi)

• Team Soul (guidato dalla Coach Annalisa): Eddie Brock (Edoardo Iaschi) e Mikesueg (Michele Aliberti)

• Team Trap (guidato dal Coach Charlie Charles): Jbarton (Valerio Martinelli) e Madblow (Daniele
Monellini)

Nella nuova fase di gara, che proseguirà fino al 28 Agosto, i ragazzi si esibiranno live in diversi concerti, con il nuovo
inedito realizzato insieme al supporto del proprio Coach e del suo producer.
Anche in questa fase, il pubblico sarà protagonista: con le nuove lattine dedicate al progetto sarà possibile ascoltare e votare i nuovi inediti in modo semplice e veloce. La Special Edition Future Legend riporta il volto dei Coach a capo dei quattro team ed è disponibile dal mese di Giugno.
Attraverso il QR code si potranno ascoltare in esclusiva i brani dei ragazzi in gara e votarli, inserendo il codice promozionale riportato sotto la linguetta. Inoltre, con Coca-Cola Zero Zuccheri sarà possibile esprimere la propria preferenza due volte. Dando il proprio voto, si potranno vincere premi a tema musicale, come meet&greet con i Coach e altri artisti, accessi ai backstage o biglietti per i concerti più attesi del 2019.

Inoltre, se si è già in possesso del biglietto per uno dei concerti presenti sulla piattaforma, grazie al braccialetto riportato sulle bottiglie da 450 ml di Coca-Cola, sarà possibile viverlo sotto al palco.

Il regolamento completo è disponibile sul sito di Coca-Cola, a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di BCW Global.

Potrebbe interessarti ...