Il 26 Luglio arriva la seconda edizione di “Aperol Happy Together Live”, con la conduzione di Alessandro Cattelan. Sul palco, Max Gazzè (che ne è anche Direttore Musicale), Francesca Michelin ed i Måneskin

Aperol, vera e propria icona dell’aperitivo italiano, brinda a 100 anni all’insegna della condivisione e dello stare insieme con la seconda edizione di Aperol Happy Together Live, uno spettacolo live unico ed originale, che si terrà quest’anno nel cuore di Venezia, in Piazza San Marco, sabato 29 Giugno.
L’evento sarà trasmesso anche in TV venerdì 26 Luglio in esclusiva su Sky Uno (canale 108 di Sky e canale 455 del digitale terrestre) alle ore 21.15 ed in chiaro su TV8 alle ore 23.30.

Aperol Happy Together è realizzato con la collaborazione di Alessandro Cattelan e la direzione musicale di Max Gazzè. Insieme a lui, sul palco anche Francesca Michielin ed i Måneskin: gli artisti, ognuno con il proprio stile musicale, si alterneranno con le loro performance, per realizzare un unico e grande show.

Nell’anno del suo centesimo anniversario, Aperol desidera ringraziare e celebrare tutti i suoi appassionati consumatori ed il proprio territorio di origine con un invito “a casa”, in Veneto, per brindare insieme al compleanno dell’aperitivo per eccellenza. L’unico che unisce un sapore unico ed inimitabile ad un mondo fatto di valori ed esperienze e diffonde la gioia di stare insieme.

Aperol Happy Together Live è un format capace di coniugare in un unico live artisti incredibili, diversi nello stile, ma uniti dalla passione per la musica: un’unione spettacolare che vuole essere un invito alla condivisione, esaltando le differenze.

Il poliedrico Alessandro Cattelan, di cui si è appena concluso il late night show “E poi c’è Cattelan”, collaborerà alla realizzazione dell’evento, sia introducendo lo spettacolo live, sia commentando come storyteller la trasmissione dell’evento.

L’evento è ideato ed organizzato in collaborazione con Punk For Business – business unit di brand entertainment di Worldwide Shows Corporation, la holding specializzata in grandi eventi ed intrattenimento dal vivo, leader nella creazione di spettacoli globali di larga scala – e con la consulenza artistica di Marta Donà (LaTarmaManagement).

L’ingresso è gratuito con accesso su registrazione fino ad esaurimento posti. Iscrizioni aperte  su www.aperol.it.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it