La spettacolare performance di Eminem in cima all’Empire State Building di New York

Ieri sera è andata in onda la nuova puntata del talk-show americano Jimmy Kimmel Live (sul canale statunitense della ABC). In questo episodio, l’ospite era Eminem, che si è esibito in una performance spettacolare!

Il rapper di Detroit ha infatti cantato il suo nuovo singolo “Venom” in vetta ad uno dei luoghi simbolo della città di New York: l’Empire States Building, il terzo grattacielo più alto degli Stati Uniti (381 metri),  che fa seguito solo al One World Trade Center di New York ed alle Willis Tower di Manhattan.

Il tutto è stato registrato la scorsa settimana, quando l’attenzione dei passanti era stata catturata da una serie di luci stroboscopiche che avevano illuminato il grattacielo e da un elicottero che l’aveva attorniato, usato per le riprese.

Un’esibizione pazzesca per il “re bianco del rap”, considerato uno dei migliori artisti Hip Hop di sempre, ed uno spettacolo straordinario per tutti gli spettatori, di cui anche noi possiamo fare parte, grazie al video che vi postiamo di seguito, il quale mostra l’intera performance:

In questi giorni, Eminem ha annunciato le prime date del tour 2019, che farà da supporto ai suoi ultimi due album “Revival” e “Kamikaze“, usciti a soli otto mesi di distanza l’uno dall’altro e che, per ora, vede in programma tappe soltanto in Australia e Nuova Zelanda, che segnano il suo ritorno in Oceania a distanza di 5 anni dal suo “Rapture Tour”.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi